Home - Servizio estivo

Servizio estivo

Come ogni anno durante il periodo estivo c’e’ la possibilita’ di passare una bella esperienza aiutando il prossimo, puoi prestare servizio notturno o diurno presso la sede della Misericordia di Portoferraio!

Contattaci al piu’ presto per avere informazioni sui periodi disponibili, avrai cosi la possibilita’ di fare un periodo di servizio-relax nella nostra meravigliosa isola, scoprendo le spiaggie e i paesi dell’Elba.

Il periodo interessato e’ dal primo di Maggio fino alla prima settimana di Ottobre.

Per iscriversi al servizio chiama il numero di telefono: 0565.918785

servizio_estivo

La Misericordia di Portoferraio accoglie i volontari delle altre confraternite del continente invitandoli a partecipare al “Servizio Estivo”.
La Confraternita accoglie i volontari estivi ed offre alloggio e uso della cucina.
I turni vanno dal lunedi alla domenica compresa per la notte, per quanto riguarda il servizio notturno con orario 20.00 – 08.00; mentre il servizio diurno dal lunedì alla domenica, ed è diviso in 2 turni, 08.00-14.00 e 14.00-20.00.
I volontari devono essere in possesso del livello base o livello avanzato, i servizi che i confratelli andranno a svolgere saranno l’emergenza territoriale 118 e servizi sociali.
Per le comunicazioni della disponibilità potete contattarci via email o al seguente numero di telefono: 0565.918785