Home - FAQ - Per entrare a far parte della Misericordia bisogna aver prima frequentato degli appositi corsi di formazione?

No per far parte della nostra associazione non bisogna essere in possesso di nessun attestato, oltre all’emergenza vi sono altri tipi di servizi in cui non si richiede specificatamente un certo tipo di preparazione (per esempio accompagnamento dei pazienti in ospedale, accompagnamento dializzati, ecc…). Di solito alle persone che entrano a far parte della nostra associazione si consiglia di provare prima con i servizi sopra elencati poi magari in seguito accedere a dei corsi di formazione.