Home - Eventi - Gli auguri di fine anno!

Gli auguri di fine anno!

foto_meetingSiamo al termine di un anno, in particolare finisce l’anno dei nostri primi 450 anni di vita. Un anno, il 2016, che ci ha visto festeggiare il nostro compleanno con molteplici eventi sfociati nell’assemblea regionale di settembre. Un anno che ha visto la Misericordia sempre attiva e protagonista all’interno della nostra comunità, sempre pronta ad intervenire in ogni dove per aiutare il prossimo.
Un anno che ci ha visto formare nuovi soccorritori, autisti, formatori, un anno che ci ha visto intervenire più volte in aiuto della popolazione del centro Italia colpita dal terribile terremoto, un anno che ci ha visto parte attiva all’interno del nostro movimento delle Misericordie d’Italia con la partecipazione ai tanti eventi formativi e culturali, presenti all’interno della Federazione Regionale delle Misericordia della Toscana, presenti e costruttivi all’interno del coordinamento delle Misericordie di Livorno.
Un anno importante che ha visto la nascita di numerosi progetti che vedranno la realizzazione nel corso del 2017, il primo già nella prima quindicina di gennaio quanto termineranno le procedure per l’acquisto di un nuovo immobile che andrà, tra qualche tenpo a sostituire l’attuale sede operativa per una migliore organizzazione degli spazi per i volontari e per il parco auto.
Insomma, nonostante i #quattrocentocinquanta anni, la nostra Misericordia non si sente vecchia, anzi, si prepara alle sfide che gli anni a venire porteranno. Il 2017 sarà, come detto, l’anno del consolidamento dei tanti progetti che abbiamo avviato (anche solo idealmente), sarà l’anno in cui dovremo affrontare le sfide nel cambiamento delle nostre centrali 118 per quanto riguarda i servizi sanitari e continueremo a stare a fianco di chi ha più bisogno, sempre nel nome della #Misericordia.
Quindi a tutte le Consorelle ed i Confratelli della Misericordia un caloroso AUGURIO per un BUON 2017 da vivere sempre nella MISERICORDIA!!!!
#misericordiedellatoscana #misericordie #portoferraio #isoladelba #mipocè #ovunquenelbisogno #semprepresenti #mipo #duemiladiciasette #buonanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top