Home - News - Servizio estivo 2020!

Servizio estivo 2020!

La Misericordia di Portoferraio, da oltre venti anni, offre ospitalità alle Consorelle ed ai Confratelli delle Misericordie che desiderino passare una vacanza all’isola d’Elba dedicando parte del loro tempo al volontariato ed al prossimo.
Dal 1 aprile al 30 ottobre, con turni settimanali mettiamo a disposizione la nostra sede, a Portoferraio, a pochi metri dal porto e della spiaggia de Le Ghiaie, in cambio di aiuto nella gestione dei servizi sanitari e sociali per la comunità elbana ed i turisti.
Per poter partecipare alla vacanza di servizio all’isola d’Elba è necessario aver compiuto 18 anni, aver conseguito l’attestato di soccorritore ed essere iscritto ad una Misericordia.
Inviaci una mail con indicato il periodo richiesto, numero telefonico, contatto mail, Misericordia di appartenenza all’indirizzo: estate@misericordiaportoferraio.it
La nostra Misericordia mette a disposizione dei volontari che parteciperanno:

– Alloggio presso la sede di via Carducci 68 con disponibilità di biancheria (escluso asciugamani);

– Utilizzo della cucina presente nella Sede;

In cambio chiediamo la copertura dei turni secondo i nostri calendari. I turni 118 possono essere notturni (dalle 20.00 alle 08.00) o diurni (dalle 08.00 alle 20.00), solitamente i turni diurni vengono divisi in due così da potersi godere la vacanza elbana.
Per ogni altra informazione non esitare a contattarci alla mail sopraindicata o al numero di telefono 0565 918785 o su WhatsApp.
L’isola d’Elba, con le sue bellissime spiagge ed i suoi panorami mozzafiato, ti offrirà una vacanza indimenticabile al costo della tua passione: la Misericordia!