Home - News - Vacanza di servizio da volontario

Vacanza di servizio da volontario

Sono ancora disponibili alcuni posti presso la nostra Misericordia per fare la “Vacanza di Servizio” da Volontario.

Fino al 30 ottobre, con turni settimanali mettiamo a disposizione la nostra sede a cento metri dal porto in cambio di aiuto nella gestione dei servizi.

Per partecipare chiamaci al numero 0565 918785 oppure scrivici alla mail estate@misericordiaportoferraio.it

Mettiamo a disposizione dei volontari che parteciperanno:

– Alloggio gratuito presso la sede di via Carducci 68 con disponibilità di biancheria (escluso asciugamani);
– Utilizzo della cucina presente nella Sede;

In cambio chiediamo la copertura dei turni secondo i nostri calendari. I turni possono essere notturni (dalle 20.00 alle 08.00) o diurni (dalle 08.00 alle 20.00), o viaggi solitamente i turni diurni vengono divisi in due così da potersi godere la vacanza elbana.

L’isola d’Elba, con le sue bellissime spiagge ed i suoi panorami mozzafiato, ti offrirà una vacanza indimenticabile al costo della tua passione, la Misericordia!